2024 06 Feb circ. n.181Sospensione delle attività didattiche lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024.Sospensione delle attività didattiche lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2024. Chiusura della scuola mercoledì 14 febbraio 2024
2024 06 Feb circ. n.180Incontri Scuola-Famiglia in videoconferenza venerdì 16 febbraio 2024Incontri Scuola-Famiglia in videoconferenza venerdì 16 febbraio 2024
2024 31 Gen circ. n.178Spettacolo teatrale in lingua inglese teatro “Acacia” (Napoli), lunedì 26 febbraioSpettacolo teatrale in lingua inglese teatro “Acacia” (Napoli), lunedì 26 febbraio
2024 31 Gen circ. n.177Attività di PCTO presso Centro Ricerche Oncologiche Mercogliano – CROM.Attività di PCTO presso Centro Ricerche Oncologiche Mercogliano - CROM.
2024 30 Gen circ. n.175Vigilanza sull’adempimento dell’obbligo di istruzione ai sensi del novellato articolo 114 del TUVigilanza sull’adempimento dell’obbligo di istruzione ai sensi del novellato articolo 114 del Testo Unico; aggiornamento delle procedure
2024 30 Gen circ. n.174Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo -‘UN nodo BLU’, II edizione martedì 7 febbraio 2024 Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo -‘UN nodo BLU’, II edizione martedì 7 febbraio 2024
2024 30 Gen circ. n.173Unità formativa “Dal curricolo alla valutazione per competenze”. Modifica calendario incontriUnità formativa “Dal curricolo alla valutazione per competenze”. Modifica calendario incontri
2024 30 Gen circ. n.172DM 328/2022 modulo curricolare di orientamento La lanterna di DiogeneDM 328/2022 modulo curricolare di orientamento La lanterna di Diogene – Percorso TRANSIZIONE SCUOLA-LAVORO proposto da ANPAL SERVIZI. Martedì 6 febbraio 2024
2024 30 Gen circ. n.171DM 328/2022 modulo curricolare di orientamento La lanterna di Diogene – Seminario informativoDM 328/2022 modulo curricolare di orientamento La lanterna di Diogene - Seminario informativo Perchè CHAT-GPT non è intelligente - 7 febbraio 2024
2024 29 Gen circ. n.170Esame di Stato 2023/2024: discipline di esameEsame di Stato 2023/2024: discipline di esame